Cinema Cinecomic

Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars, sono questi i registi in lizza?

Pubblicato il 27 novembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Destin Daniel Cretton lascia Avengers: The Kang Dynasty

Ora che Destin Daniel Cretton ha lasciato Avengers: The Kang Dynasty, i Marvel Studios sono alla ricerca di un sostituto, ma pare che il medesimo cineasta si occuperà anche di Avengers: Secret Wars (la cui regia è sempre stata vacante). D’altra parte, i due film sono interconnessi, quindi ha senso che vengano diretti dalla stessa persona.

Stando a Daniel Richtman, in lizza per questa impresa colossale ci sarebbero Sam Raimi e la coppia composta da Justin Benson e Aaron Moorhead. Se Raimi ha già diretto Doctor Strange nel multiverso della follia per lo studio, Benson e Moorhead hanno invece lavorato a Moon Knight e alla seconda stagione di Loki, e presto dirigeranno Daredevil: Born Again.

Sono registi di cui Kevin Feige può fidarsi ciecamente, e che hanno dimostrato la loro capacità di gestire un grande spettacolo con trovate di regia alquanto raffinate. Raimi, poi, è uno dei più grandi intrattenitori del cinema contemporaneo, e ha praticamente fondato i cinecomic moderni con i suoi Spider-Man. Per il momento, comunque, sono soltanto indiscrezioni prive di conferme, quindi prendiamole con le molle.

L’uscita di Avengers: The Kang Dynasty è fissata per il 1 maggio 2026 nelle sale americane. Il successivo Avengers: Secret Wars uscirà invece il 7 maggio 2027. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jeff Loveness abbandona The Kang Dynasty

Kevin Feige spiega perché la Multiverse Saga avrà solo due film degli Avengers

I precedenti Avengers

La Infinity Saga ha visto quattro film dei Vendicatori nell’arco di undici anni. Joss Whedon ha diretto i primi due, The Avengers e Age of Ultron, mentre Anthony e Joe Russo hanno diretto Infinity War ed Endgame.

Fonte: ComicBookMovie