Noah Hawley, creatore di Fargo, ha rivelato che la sua serie ispirata alla saga di Alien, prevista da noi su Disney+, dovrebbe tornare in lavorazione molto presto. Parlando dal red carpet della stagione 5 di Fargo, Hawley ha detto:
Ripartiremo con la produzione il più velocemente possibile.
E ha aggiunto:
Gireremo a Bangkok, dall’altra parte del mondo. Torneremo a girare nel nuovo anno.
Questo conferma quanto detto da Hawley la settimana scorsa:
Attualmente il piano è tornare al lavoro in gennaio e girare in febbraio, forse fino a luglio o giù di lì, il che spingerebbe la data di messa in onda alla prima metà del 2025.
Le riprese sarebbero dovute partire nel 2022, ma la produzione ha subito dei ritardi per via della pandemia. La lavorazione è dunque iniziata lo scorso 19 luglio, prima di essere bloccata dallo sciopero degli attori.
La ragione per cui la serie era potuta entrare in lavorazione nonostante lo sciopero era che molti degli attori non facevano parte di SAG-AFTRA, il sindacato americano, essendo britannici e dunque iscritti al sindacato Equity. Le riprese avevano girato intorno il più possibile alla star Sydney Chandler, americana, ma si erano poi dovute fermare in attesa che lo sciopero si concludesse.
Fonte: Deadline