Un video ci permette di dare un primo sguardo a Agatha: Darkhold Diaries, la serie spin-off di WandaVision incentrata su Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn.
L’utente di X ScarletWichUpd ha condiviso la prima featurette ufficiale, che è stata inclusa come extra nella versione Blu-ray di WandaVision.
FIRST featurette from ‘AGATHA: DARKHOLD DIARIES’ pic.twitter.com/VlcDiGdKXb
— Scarlet Witch Updates (@ScarletWitchUpd) November 25, 2023
Nel primo episodio vediamo Agatha liberarsi finalmente da un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Non vede l’ora di tornare alla sua vecchia vita sanguinaria, ma scopre che non ha più poteri. L’unico modo per andare avanti è imbarcarsi in una pericolosa missione per riottenere i suoi poteri, con l’aiuto di uno o due improbabili amici.
Gira voce che la serie debutterà su Disney+ il 19 settembre 2024, ma per ora non ci sono conferme ufficiali.
Nel cast di Agatha: Darkhold Diaries figurano Kathryn Hahn, Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Maria Dizzia, Ali Ahn e Sasheer Zamata.
Jac Schaeffer, già creatrice di WandaVision, sarà sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva dello show. Le altre registe saranno Gandja Monteiro (Mercoledì, The Chi) e Rachel Goldberg (Cloak & Dagger, Mayans M.C., Resident Evil).