Cinema SerieTV News Attualità

Suzanne Somers è morta, addio alla star di Tre cuori in affitto

Pubblicato il 16 ottobre 2023 di Redazione

Suzanne Somers, attrice nota per aver interpretato il ruolo Chrissy Snow nel telefilm Tre cuori in affitto, è morta. Aveva 76 anni. È stata la famiglia a confermare la cosa, comunicando che Suzanne è scomparsa domenica mattina. Durante gli ultimi 23 anni, aveva combattuto contro un cancro al seno. Al momento della sua morte, era circondata dal marito Alan Hamel, dal figlio Bruce e da altri parenti stretti a Palm Springs, in California.

La sua famiglia si era riunita per festeggiare il suo 77esimo compleanno il 16 ottobre. Ora celebreremo la sua vita straordinaria, ringraziando i milioni di fan e follower che l’hanno amata

Suzanne Somers era diventata nota al pubblico per il ruolo di Chrissy nella serie Tre cuori in affitto (andata in onda dal 1977 al 1981), che le valse la candidatura al Golden Globe come migliore attrice, e per quello di Carol in Una bionda per papà (andata in onda dal 1991 al 1998), con Patrick Duffy.

Al cinema è ricordata per il suo ruolo in American Graffiti (1973) con Richard Dreyfuss e Ron Howard e per Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan (uscito nello stesso anno) con Clint Eastwood. Nel 1980 fu protagonista insieme a Donald Sutherland in Niente di personale. Nel 1996 fu ospite speciale nei panni di se stessa in un episodio de I Simpson. Successivamente, nel 2001, partecipò al film Dimmi che non è vero con Sally Field.

Nel 2003 le fu dedicata una stella sull’Hollywood Walk of Fame.