Star Wars: Skeleton Crew da gennaio 2024 su Disney+?

Star Wars: Skeleton Crew da gennaio 2024 su Disney+?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco quanti saranno gli episodi di Star Wars: Skeleton Crew

Dopo la fine di Ahsoka, i fan di Star Wars attendono la prossima serie ambientata nella galassia lontana lontana, ovvero Skeleton Crew. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma in rete è trapelato un indizio in proposito.

Disney e Lucasfilm hanno registrato lo show presso lo U.S. Copyright Office, da cui proviene una scheda che riporta gennaio 2024 come data di uscita “approssimativa”. C’è anche una sinossi:

Il primo episodio di Skeleton Crew introduce quattro ragazzini che fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, e si perdono in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto potessero immaginare.

Che si tratti della medesima galassia in cui sono rimaste Ahsoka Tano e Sabine Wren? Staremo a vedere. Per il resto, sappiamo che la serie creata da Jon Watts e Christopher Ford trae ispirazione dai vecchi film della Amblin, quindi non è un caso che abbia dei bambini come protagonisti. Può inoltre contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Jon Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.

Vi terremo aggiornati.

Some info about SKELETON CREW from the US copyright office. Approximate release of January 2024.
byu/Wolff_Le_Human inStarWarsLeaks

LEGGI ANCHE: Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew

Skeleton Crew

Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto l’anno scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI