Cinema Trailer & Video

Slotherhouse, nuovo trailer per il bradipo assassino

Pubblicato il 04 ottobre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Slotherhouse

Esiste tutto un sottogenere dell’horror con gli animali assassini, e negli anni Duemila è diventato sinonimo di commedie splatter: dopo i castori non-morti, le pecore mutanti e l’orso cocainomane, ora è il momento del bradipo assassino.

Slotherhouse è uscito a fine agosto in un numero limitato di sale americane, ma sbarcherà il 15 ottobre su Hulu, e la piattaforma on-line ne ha svelato un nuovo trailer. L’eponimo bradipo è stato adottato da una studentessa universitaria che vuole farne la mascotte della sorellanza Sigma Lambda Theta, ma la sua avversaria nelle elezioni per la presidenza fa in modo di liberarsene, e il povero animale si ritrova da solo. Scatenerà quindi una brutale vendetta sulle studentesse, dimostrando di essere molto più rapido di quanto si creda.

Bradley Fowler (The Voices) è autore del soggetto con Cady Lanigan, e ne ha scritto il copione. Alla regia c’è invece Matthew Goodhue (Woe). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi

Slotherhouse racconta la storia di Emily Young, studentessa dell’ultimo anno di college che mira a essere eletta presidente della sorellanza di cui fa parte, Sigma Lambda Theta. Quando adotta un adorabile bradipo, Emily capisce che l’animale potrà essere usato come mascotte della sorellanza e aiutarla a vincere voti. Il bradipo, battezzato Alpha, diventa presto parte della casa, finché una serie di morti sospette puntano a lui come colpevole. Riusciranno le ragazze della Sigma Lambda Theta a uscire vive da lì?

Il cast

Nel cast di Slotherhouse figurano Lisa Ambalavanar, Sydney Craven, Olivia Rouyre, Kelly Lynn Reiter, Bianca Beckles-Rose, Andrew Horton, Sutter Nolan, Grace Patterson, Milica Vrzić, Annamaria Serda, Rudi Rok, Tiff Stevenson e Stefan Kapičić.

La produzione

I produttori sono Cady Lanigan, Bradley Fowler,Mark David, Dan Lanigan, Patrick D. Gillespie, Jason Sada, David Albert Pierce, Michael J. Weiss, Milan Todorović, Ryan Gibson, Joe Price, Matthew Goodhue, Jason C. Henry e Victoria Matlock Fowler.

Fonte: Hulu