Scott Pilgrim: La serie, ecco il trailer dell’anime targato Netflix

Scott Pilgrim: La serie, ecco il trailer dell’anime targato Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Scott Pilgrim: La serie

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Scott Pilgrim: La serie, serie anime basata sul fumetto di Bryan Lee O’Malley, già trasposto in live-action da Edgar Wright.

Il cast vocale è lo stesso, a partire da Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead nei ruoli di Scott Pilgrim e Ramona V. Flowers. Come sappiamo, Scott s’innamora di Ramona e comincia a frequentarla, ma c’è una complicazione: se vuole uscire con lei, deve prima sconfiggere la Lega dei suoi malvagi ex ragazzi.

Il trailer è accompagnato da una cover di Techno Syndrome dei The Immortals, dalla colonna sonora di Mortal Kombat. Una scelta appropriata.

L’uscita di Scott Pilgrim: La serie è attesa per il 17 novembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer della serie

La sinossi ufficiale

Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, ma scopre che deve sconfiggere i suoi sette perfidi ex per poter uscire con lei. Poi le cose si complicano ancora di più.

Il cast

Nel cast vocale figurano gli stessi attori di Scott Pilgrim vs. the World: Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Ellen Wong (Knives Chau), Brie Larson (Envy Adams), Kieran Culkin (Wallace Wells), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Alison Pill (Kim Pine), Mark Webber (Stephen Stills), Johnny Simmons (Giovane Neil), Aubrey Plaza (Julie Powers), Satya Bhabha (Matthew Patel), Chris Evans (Lucas Lee), Brandon Routh (Todd Ingram), Mae Whitman (Roxy Richter) e Jason Schwartzman (Gideon Graves).

Gli autori

La serie è scritto dallo stesso Bryan Lee O’Malley, anche produttore esecutivo e showrunner con BenDavid Grabinski. L’animazione è curata dallo studio giapponese Science SARU (DEVILMAN crybaby, The Heike Story, Keep Your Hands Off Eizouken!). Il CEO Eunyoung Choi è uno dei produttori, mentre alla regia troviamo Abel Góngora (l’episodio TO-B1 di Star Wars: Visions). Edgar Wright è produttore esecutivo dell’anime insieme alla sua partner di produzione Nira Park e al co-sceneggiatore del film Michael Bacall. Per la Marc Platt Productions, i produttori esecutivi sono Marc Platt, Jared LeBoff e Adam Seigel.

Anamanaguchi ha composto delle canzoni originale per la serie.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy, il logo sarà ispirato a Kingdom Come? 22 Febbraio 2024 - 15:30

Le foto dalla lettura al tavolo di Superman: Legacy potrebbero aver svelato il logo che l'Uomo d'Acciaio sfoggerà nel film.

Deadpool & Wolverine, un nuovo trailer è già in arrivo? 22 Febbraio 2024 - 14:30

Il BBFC ha classificato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine, che quindi potrebbe arrivare presto... anche on-line?

Joker: Folie à Deux – 200 milioni di dollari il budget, il triplo del primo film 22 Febbraio 2024 - 10:31

Joker: Folie à Deux sarebbe costato 200 milioni di dollari, ma quali sono i motivi di un budget così elevato?

Lavori in corso nell’MCU: il nuovo Avengers ora non è più “The Kang Dynasty” 21 Febbraio 2024 - 19:30

L'Universo Cinematografico Marvel sta passando attraverso una lunga fase di assestamento e questo riguarda anche il prossimo film degli Avengers.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI