L’ultima volta che ne avevamo sentito parlare, la stagione 2 di Peacemaker era in alto mare. James Gunn aveva detto che l’avrebbe realizzata dopo Superman: Legacy e dopo Waller, la serie incentrata sul personaggio di Viola Davis. Ora, però, c’è un piccolo aggiornamento che dovrebbe dare un po’ di speranza ai fan: commentando un video in cui si vede John Cena suonare Bohemian Rhapsody dei Queen sul set di Peacemaker, postato su Instagram, Gunn ha rivelato di stare scrivendo la nuova stagione, ora che lo sciopero degli sceneggiatori è finito.
View this post on Instagram
Ecco il commento in questione:
Resta da capire se la tabella di marcia sia stata modificata in qualche modo e Gunn abbia deciso di dare la priorità alla stagione 2 di Peacemaker, oppure se lavorare così tanto in anticipo su un progetto faccia parte semplicemente del suo metodo di lavoro.
James Gunn ha scritto gli otto episodi che compongono la prima stagione e si è occupato della regia di cinque. Ad aiutarlo troviamo Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
Nel cast, al fianco di John Cena, troviamo Chukwudi Iwuji (When They See Us) nel ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale) nel ruolo di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue) in quello della Detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl (Togo) nel ruolo del capitano Locke, Danielle Brooks (Orange Is the New Black) nei panni di Leota Adebayo, e Steve Agee, che riprende lo stesso ruolo che ha in The Suicide Squad, cioè la guardia del carcere di Belle Reeve e di aiutante di Amanda Waller. Con loro anche Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, agente dell’NSA, e Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante.