Di recente abbiamo visto il nuovo trailer di Pain Hustlers – Il business del dolore, il nuovo film di David Yates (la saga di Harry Potter) che arriverà su Netflix il 27 ottobre. Ora, Netflix ha diffuso anche una clip tratta dal film e incentrata su Liza Drake, il personaggio interpretato da Emily Blunt.
Liza Drake (Emily Blunt) è una madre single che ha appena perso il lavoro e tutte le speranze. L’incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans) la convince a intraprendere un percorso allettante dal punto di vista economico, ma dubbioso dal punto di vista etico quando scopre di essere coinvolta in pericolose attività illegali. Alle prese con un capo sempre più incontrollabile (Andy Garcia), la salute sempre più in declino della figlia (Chloe Coleman) e una crescente consapevolezza dei danni causati dall’azienda per cui lavora, Liza è obbligata a valutare le proprie scelte.
Il cast di Pain Hustlers include Emily Blunt, Chris Evans, Catherine O’Hara, Andy Garcia, Jay Duplass, Chloe Coleman e Brian d’Arcy James. La sceneggiatura è opera di Wells Tower ed Evan Hughes.