AMC+ ha diffuso il teaser trailer di Orphan Black: Echoes, lo spin-off di Orphan Black interpretato da Krysten Ritter, in arrivo su AMC, BBC America e AMC+ nel 2024. Lo potete vedere di seguito…
Ambientata in un futuro prossimo, Orphan Black: Echoes affronterà il tema della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Al centro un gruppo di donne che si faranno strada in un viaggio emozionante alla scoperta del mistero delle propria identità. Lucy, il personaggio di Krysten Ritter, è descritta come una donna con una origin story inimmaginabile, che sta tentando di trovare il suo posto nel mondo.
Il cast include anche Amanda Fix nei panni di Jules, una teenager in cerca di se stessa, e Avan Jogia in quelli del ragazzo di Lucy, Jack, ex medico dell’esercito e padre single. Vedremo inoltre Keeley Hawes, Rya Kihlstedt (A Teacher), James Hiroyuki Liao (Barry) e Reed Diamond (The Mosquito Coast).
Kihlstedt sarà Eleanor, una brillante neuroscienziata, fortemente leale verso le persone care, come sua moglie e suo figlio. Cresciuta da genitori operai, ha sempre dovuto lottare per tutto; è devota al suo lavoro e si alza ogni giorno con l’obbiettivo di fare passi avanti nella sua ricerca. Liao sarà Darros, un potentissimo miliardario che si è fatto da sé, che svolge ricerche per migliorare la biologia umana. Gentile ma con una presenza innegabile, Darros ottiene sempre ciò che vuole, a qualunque costo. Diamond sarà infine Tom, ex militare e capo della sicurezza della Darros Foundation.
Orphan Black: Echoes è stata creata da Anna Fishko, anche showrunner e produttrice esecutiva. John Fawcett, co-creatore della serie originale, sarà produttore esecutivo e regista. David Fortier e Ivan Schneeberg, produttori esecutivi di Orphan Black, torneranno nella stessa veste. Tra gli altri produttori esecutivi Katie O’Connell Marsh, Nick Nantell e Kerry Appleyard.