Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Merry Little Batman: il poster del film d’animazione natalizio Prime Video

Pubblicato il 12 ottobre 2023 di Marco Triolo

Se avete sempre sognato che, al posto di Kevin McCallister, al centro di Mamma, ho perso l’aereo ci fosse Batman, Prime Video vi farà molto felici. Tra i progetti scartati da HBO Max al momento della fusione tra Warner Bros. e Discovery c’era infatti anche Merry Little Batman, un film d’animazione a tema natalizio incentrato sulle peripezie di Damian Wayne, figlio di Bruce, e quel film è stato salvato proprio da Prime Video. Il film arriverà l’8 dicembre in oltre 240 territori, e ora ne possiamo vedere il poster…

La sinossi

Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la Vigilia di Natale, deve trasformarsi in Little Batman per difendere la sua casa e Gotham City dai furfanti e supercattivi intenzionati a distruggere le Feste.

Yonas Kibreab (Obi-Wan Kenobi) darà la voce a Damian, e il cast includerà anche Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby. Mike Roth (Regular Show) dirige, mentre Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham) hanno scritto la sceneggiatura.

Sono sei i progetti animati che Warner Bros. Discovery ha deciso di cancellare: Batman: Caped Crusader, Bat-Family, The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie, Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical, Did I Do That to the Holidays? A Steve Urkel Story e The Amazing World of Gumball: The Movie. Amazon ha acquisito i tre su Batman: Bat-Family sarà la serie spin-off che proseguirà le avventure di Damian, Bruce Wayne e Alfred, mentre Caped Crusader è l’attesa nuova serie di Bruce Timm, che si rifarà alla classica serie animata anni ’90 e sarà prodotta esecutivamente da J.J. Abrams e Matt Reeves.