Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Se avete sempre sognato che, al posto di Kevin McCallister, al centro di Mamma, ho perso l’aereo ci fosse Batman, Prime Video vi farà molto felici. Tra i progetti scartati da HBO Max al momento della fusione tra Warner Bros. e Discovery c’era infatti anche Merry Little Batman, un film d’animazione a tema natalizio incentrato sulle peripezie di Damian Wayne, figlio di Bruce, e quel film è stato salvato proprio da Prime Video. Il film arriverà l’8 dicembre in oltre 240 territori, e ora ne possiamo vedere il poster…
Quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la Vigilia di Natale, deve trasformarsi in Little Batman per difendere la sua casa e Gotham City dai furfanti e supercattivi intenzionati a distruggere le Feste.
Yonas Kibreab (Obi-Wan Kenobi) darà la voce a Damian, e il cast includerà anche Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby. Mike Roth (Regular Show) dirige, mentre Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham) hanno scritto la sceneggiatura.
Sono sei i progetti animati che Warner Bros. Discovery ha deciso di cancellare: Batman: Caped Crusader, Bat-Family, The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie, Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical, Did I Do That to the Holidays? A Steve Urkel Story e The Amazing World of Gumball: The Movie. Amazon ha acquisito i tre su Batman: Bat-Family sarà la serie spin-off che proseguirà le avventure di Damian, Bruce Wayne e Alfred, mentre Caped Crusader è l’attesa nuova serie di Bruce Timm, che si rifarà alla classica serie animata anni ’90 e sarà prodotta esecutivamente da J.J. Abrams e Matt Reeves.