SerieTV News

Margo’s Got Money Troubles: David E. Kelley, Nicole Kidman e le sorelle Fanning insieme per la serie A24

Pubblicato il 25 ottobre 2023 di Marco Triolo

Dopo Big Little Lies, The Undoing e Nove perfetti sconosciuti, David E. Kelley e Nicole Kidman faranno nuovamente squadra per una serie tratta dal romanzo Margo’s Got Money Troubles di Rufi Thorpe, in uscita il prossimo giugno ma acquistato preventivamente da A24, lo studio di Everything Everywhere All at Once ed Euphoria. La serie sarà co-prodotta da David E. Kelley Productions, Blossom Films di Nicole Kidman e dalla Lewellen Pictures di Elle e Dakota Fanning. Per ora non sappiamo se le tre produttrici avranno anche ruoli nella serie, ma è probabile.

La storia di Margo’s Got Money Troubles ruoterà intorno a Margo Millet, figlia di una cameriera di Hooters ed ex wrestler professionista che, dopo una storia con il suo professore di inglese al college, rimane incinta e decide di guadagnarsi da vivere aprendo un canale OnlyFans. Dopo essersi riunita con il padre, che le dà importanti consigli a partire dalla sua carriera sul ring, Margo diventa un fenomeno su OnlyFans.

Matthew Tinker produrrà esecutivamente per David E. Kelley Productions, Elle Fanning, Dakota Fanning e Brittany Kahan Ward per Lewellen Pictures, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films e Rufi Thorpe per A24.

Fonte: The Hollywood Reporter