LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney sarà Julia Carpenter in Madame Web
È da un po’ che non si parla di Madame Web, film del Sony’s Spider-Man Universe che segnerà il debutto di Cassandra Web (Dakota Johnson) in live-action. Ebbene, il primo trailer potrebbe essere vicino.
Maxblizz riporta che Sony Pictures parteciperà al ShowEast 2023 di Miami, previsto dal 23 al 26 ottobre: tre giorni di proiezioni ed eventi sponsorizzati che riuniranno i principali studios hollywoodiani. Stando al sito, il trailer sarà svelato il 23 ottobre come parte di questa convention.
Non ci sono conferme ufficiali, quindi prendiamo la notizia con il beneficio del dubbio. In ogni caso, la campagna promozionale del film dovrà pur cominciare: l’uscita è attesa per il 16 febbraio 2024, e gran parte del pubblico non sa nemmeno della sua esistenza. Ovviamente Sony spera che lo sciopero degli attori sia finito prima di allora, ma per il momento la situazione non è incoraggiante, e la responsabilità è ancora degli studios.
In questo cinecomic, Cassandra Webb sarà accompagnata da un trio di Donne Ragno che includerà Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Matte Franklin (Celeste O’Connor). Le indiscrezioni dicono che questo gruppo di eroine dovrà proteggere Mary Parker (Emma Roberts) mentre è incinta di Peter, e che l’antagonista sarà Ezekiel Simms (Tahar Rahim). Vi terremo aggiornati.
The official trailer for Sony’s ‘Madame Web,’ starring Dakota Johnson is set to be released on October 23, 2023, during ShowEast 2023. #DakotaJohnson #sydneysweeney https://t.co/PHnd6FSPlc
— Maxblizz.com (@Maxblizz) October 17, 2023
LEGGI ANCHE:
– Le foto dal set di Madame Web svelano un dettaglio della trama?
– Un misterioso nemico in costume nelle foto dal set di Madame Web
– Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie