GUARDA ANCHE: Il trailer di It’s a Wonderful Knife
È disponibile il poster di It’s a Wonderful Knife, lo slasher ispirato a La vita è meravigliosa che aggiungerà una nota horror alle feste natalizie.
La locandina ritrae l’Angelo, serial killer mascherato che terrorizza una cittadina durante le feste. Una ragazza chiamata Winnie Carruthers (Jane Widdop) riesce a fermarlo, ma nei mesi successivi la sua vita prende una brutta piega, e lei desidera non essere mai nata… proprio come George Bailey (alias James Stewart) nel film di Frank Capra. Il suo desiderio viene esaudito, e Winnie si ritrova ben presto in un universo parallelo dove l’Angelo è ancora a piede libero, proprio perché lei non è mai esistita.
L’anteprima del film si è svolta al Beyond Fest, mentre l’uscita nelle sale americane è attesa per il 10 novembre. Alla regia troviamo Tyler MacIntyre, lo stesso di Patchwork, Tragedy Girls e un segmento di V/H/S 99; ha inoltre scritto la storia di Five Nights at Freddy’s.
Comunque, It’s a Wonderful Knife è solo l’ultimo film che rilegge un cult del passato in versione slasher: basti pensare ad Auguri per la tua morte (da Ricomincio da capo), Freaky (da Quel pazzo venerdì) e Totally Killer (da Ritorno al futuro). Potrete vedere il poster qui di seguito.
The domestic poster for IT’S A WONDERFUL KNIFE is so goddamn gorgeous and perfectly captures the spirit of the movie. See you in theaters November 10th! #itsawonderfulknife pic.twitter.com/S87PA7BnC7
— Michael Kennedy (@MichaelKenKen) October 18, 2023
Un anno dopo aver salvato la sua cittadina da un killer psicopatico la vigilia di Natale, la vita di Winnie Carruthers (Jane Widdop) non è affatto meravigliosa — ma quando esprime il desiderio di non essere mai nata, si ritrova in un terrificante universo parallelo e scopre che le cose potrebbero andare molto peggio senza di lei. Ora che il killer è tornato, deve unire le forze con il disadattato del posto per identificare l’assassino e tornare alla sua realtà.
Nel cast figurano Jane Widdop, Justin Long, Cassandra Naud, Joel McHale, Katharine Isabelle, William B. Davis, Aiden Howard, Erin Boyes, Sean Depner, Zenia Marshall, Jason Fernandes, Hana Huggins, Kiki Faye, Dimitri ‘Vegas’ Thivaios, Cassandra Naud, Sydney Scotia, Thomas Nicholson e Oscar Chark.
Il copione di It’s a Wonderful Knife è opera di Michael Kennedy, noto per Freaky e per il prossimo Time Cut.
Fonte: ComingSoon.net