Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell (Arrow) e Alexander Ludwig (Vikings) sta cercando una nuova rete dopo la cancellazione da parte di Starz. Lo ha rivelato a Entertainment Weekly lo showrunner Mike O’Malley:
Credo davvero che proseguirà da un’altra parte. Non pensavamo, né pensiamo, che [il finale della stagione 2] sarebbe stato l’ultimo episodio della serie.
O’Malley prosegue:
Sì, stiamo attivamente [cercando una nuova rete] adesso. E alcuni degli attori sono ancora sotto contratto. Ovviamente, lo sciopero [degli sceneggiatori] è appena finito. Non potevo parlarne con nessuno, e poi me lo hanno detto solo venerdì. Non solo stiamo tentando di [trovare una rete], ma credo davvero ai dirigenti di Starz quando dicono che vogliono vedere un futuro per la serie anche loro, perché hanno investito molto nella serie.
Oltre a Heels, Starz ha cancellato anche Run The World e Blindspotting, e la produzione di The Venery of Samantha Bird non andrà avanti. Quest’ultima aveva sospeso la produzione a maggio a causa degli scioperi, con ancora due episodi da girare. Al momento non si sa se lo show verrà venduta a un’altra compagnia.
Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.