SerieTV News Poster & Immagini netflix
Netflix annuncia che le riprese della terza stagione di Heartstopper sono iniziate.
Per l’occasione, il profilo twitter della piattaforma ha pubblicato una foto che ritrae Alice Oseman con il ciak, su cui ha disegnato i protagonisti Nick (interpretato nello show da Joe Locke) e Charlie (Kit Connor). Come sappiamo, Oseman è autrice del fumetto da cui è tratta la serie, ma è anche la sceneggiatrice di tutti gli episodi.
Per il momento sappiamo solo che il primo episodio s’intitolerà Love, e che Ben (Sebastian Croft) non tornerà nella nuova stagione. Oseman ha dichiarato quanto segue:
Chi ha letto i fumetti sa cosa accadrà, ma non voglio spoilerarlo per chi non li ha letti. Credo che [il finale della stagione 2] ponga le basi della conversazione per la prossima stagione. Sappiamo che Charlie ama Nick, e credo che sappiamo che Nick ama Charlie a sua volta. Si tratta solo di capire quando e come se lo diranno.
Ovviamente i nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita. Troverete l’annuncio qui di seguito.
E azione! 🍂 Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Heartstopper! 🍂 pic.twitter.com/cb7ekLnvL8
— Netflix Italia (@NetflixIT) October 2, 2023
Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.
Le prime due stagioni sono state dirette da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.
Fonte: Film Updates