Gen V, un promo dedicato ai prossimi episodi

Gen V, un promo dedicato ai prossimi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi tre episodi di Gen V

Gen V, lo spin-off di The Boys, ha debuttato un paio di settimane fa su Amazon Prime Video, mentre il resto della stagione continuerà a uscire settimanalmente fino al 3 novembre.

Nel frattempo, la piattaforma on-line ha svelato un promo che anticipa gli eventi dei prossimi episodi. Come sappiamo, la serie si svolge nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International, quindi i protagonisti sono tutti studenti dotati di superpoteri. Al centro della storia troviamo Marie Moreau (Jaz Sinclair), Emma Meyer (Lizze Broadway) Andre Anderson (Chance Perdomo), Luke Riordan (Patrick Schwarzenegger), Cate Dunlap (Maddie Phillips) e Jordan Li (London Thor, Derek Luh).

Lo scorso gennaio abbiamo scoperto che una seconda stagione è già in sviluppo, con la sola Michele Fazekas come showrunner. Lei e Tara Butters, note per Agent Carter, hanno guidato la writers room nella prima stagione, ma pare che Butters voglia prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta dei protagonisti

Conosciamo meglio i protagonisti di Gen V

La sinossi ufficiale

Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Il cast

Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn, Asa Germann e Clancy Brown.

Gli autori

Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI