SerieTV News

Gangs of London: Kim Hong Sun alla regia della stagione 3

Pubblicato il 17 ottobre 2023 di Marco Triolo

Le riprese della terza stagione di Gangs of London sono ufficialmente iniziate, e Sky e AMC+ hanno rivelato regista e showrunner dei nuovi episodi. Peter McKenna (Kin) sarà lead writer e produttore esecutivo, mentre la regia degli otto episodi è stata affidata al sudcoreano Kim Hong Sun, autore di Project Wolf Hunting, Metamorphosis e Traffickers.

Ṣọpẹ́ Dìrísù e Joe Cole torneranno nei rispettivi panni di Elliot Carter e Sean Wallace. La trama vedrà la famiglia Dumani, per cui ora lavora l’ex poliziotto diventato gangster Elliot, affrontare un grosso problema quando un carico di cocaina “corretto” causa la morte di centinaia di civili a Londra. Il caos conseguente attira l’attenzione delle autorità, mettendo le gang di Londra sotto pressione come mai prima, e le ripercussioni – sia personali che professionali – avranno conseguenze devastanti per tutti, dai Wallace a Luan, da Lale alle gang di strada. Questo è stato un attacco deliberato ed è solo l’inizio. Ma la domanda è: chi è stato e perché?

Gangs of London è stata creata da Gareth Evans e Matt Flannery, ed è prodotta da Pulse Films per Sky Studios e AMC+. I produttori esecutivi includono Dìrísù, Hugh Warren, Michael Eagle-Hodgson, Vikki Tennant, Adrian Sturges e Noel Manzano.

Fonte: Variety