Dopo il teaser del mese scorso, Apple TV+ ha diffuso il trailer della quarta stagione di For All Mankind, che arriverà sulla piattaforma il 10 novembre e, a quanto pare, ruoterà intorno alla caccia a un asteroide di valore inestimabile. Ecco il trailer…
Sono passati otto anni dalla conclusione della stagione 3 e, nel frattempo, la base Happy Valley ha rapidamente esteso la sua influenza su Marte trasformando vecchi rivali in partner. Siamo nel 2003, e il programma spaziale ha spostato la sua attenzione sulla cattura di asteroidi ricchi di minerali, la cui estrazione potrebbe cambiare il futuro della Terra e di Marte. Ma le tensioni tra i residenti della base internazionale rischiano di disfare tutto quello che stanno costruendo.
Joel Kinnaman, Wrenn Schmidt, Krys Marshall, Edi Gathegi, Cynthy Wu e Coral Peña riprenderanno ancora una volta i loro ruoli, affiancati dalle new entry Toby Kebbell, Tyner Rushing, Daniel Stern e Svetlana Efremova.
For All Mankind è stata creata dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert, che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. La serie è prodotta da Sony Pictures Television.