Meno di due settimane dopo il primo trailer, Netflix ha diffuso un secondo trailer di Blue Eye Samurai, la serie animata ideata da Amber Noizumi e Michael Green. Lo potete vedere di seguito…
Questa serie provocatoria dalle immagini mozzafiato immerge lo spettatore in un mondo di vivace animazione per adulti con un tocco di live action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, BLUE EYE SAMURAI segue Mizu (doppiata da Maya Erskine nella versione originale), una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta.
Il cast vocale della versione originale comprende Maya Erskine (Mizu), George Takei (Seki), Masi Oka (Ringo), Cary-Hiroyuki Tagawa (il fabbricante di spade), Brenda Song (Akemi), Darren Barnet (Taigen), Randall Park (Heiji Shindo) e Kenneth Branagh (Abijah Fowler). Il cast vocale di supporto comprende, tra gli altri, Stephanie Hsu (Ise), Ming-Na Wen (Madame Kaji), Harry Shum Jr. (Takayoshi) e Mark Dacascos (Chiaki).
Blue Eye Samurai è ideata da Amber Noizumi e Michael Green, che si occupano anche della produzione esecutiva e della sceneggiatura. Erwin Stoff è produttore esecutivo. Jane Wu è caporegista e produttrice. La serie è realizzata dallo studio di animazione Blue Spirit.