Sam Rockwell e Kumail Nanjiani saranno i protagonisti di A Guy Walks Into a Bar, una dark comedy diretta da Gary Fleder, che entrerà in lavorazione entro fine anno dopo aver ottenuto un accordo ad interim da SAG-AFTRA, il sindacato degli attori in sciopero.
Lo sceneggiatore Scott Rosenberg (Con Air, Venom, gli ultimi Jumanji) è tornato a collaborare con Fleder dopo Cosa fare a Denver quando sei morto, debutto nel lungometraggio per entrambi. Il film si girerà in New Jersey ed è incentrato su un mite neo-padre (Nanjiani) che fa amicizia con un carismatico uomo misterioso (Rockwell) in un bar, e presto si convince che questi nasconda un preoccupante segreto.
Fleder, Rosenberg e Rockwell produrranno A Guy Walks Into a Bar insieme a Mark Fasano di Nickel City Pictures, Nadine de Barros di Fortitude International e Jina Panebianco di Caliwood Pictures. Nanjiani sarà produttore esecutivo insieme a Erica Steinberg, Matthew Goldberg di Nickel City, Wesley Sierk III e John D. Straley di Caliwood e Joseph Panebianco.
Fonte: Deadline