Come sappiamo, il 10 novembre arriverà su Prime Video 007: Road to a Million, un competition reality in cui nove coppie di persone comuni dovranno affrontare un’avventura alla Bond. Manca dunque molto poco, e Amazon ha ora diffuso il trailer della serie (che, curiosamente, è più corto del teaser visto qualche settimana fa).
Nove coppie di persone comuni si inerpicano su terreni accidentati, affrontano sfide da voltastomaco e rispondono a domande per la possibilità di vincere fino a un milione di sterline a testa. Nel frattempo, Brian Cox conduce le danze nei panni di The Controller. Saranno all’altezza della sfida oppure si ripiegheranno come un mazzo di carte in questo reale test di intelligenza, resistenza ed eroismo?
Brian Cox deciderà dove le coppie andranno, cosa dovranno fare e le risposte a cui dovranno rispondere. Le coppie dovranno rispondere a dieci domande, nascoste intorno al mondo, e potranno raggiungerle solamente dopo aver vinto una serie di sfide, che spingeranno il loro fisico e la loro mente agli estremi.
Prodotta da Amazon Studios, EON Productions (che produce la saga di Bond), 72 Films e MGM Alternative, 007: Road to a Million è stata girata in molte iconiche location della saga di James Bond, dalle Highlands scozzesi a Venezia e la Giamaica.