SerieTV News Trailer & Video

True Detective: Night Country dal 15 gennaio su Sky, nuovo teaser

Pubblicato il 28 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di True Detective: Night Country

HBO e Sky hanno pubblicato un nuovo teaser di True Detective: Night Country, quarta stagione della celebre serie antologica, svelando che la premiere arriverà il 14 gennaio negli Stati Uniti, e il 15 gennaio in Italia.

Jodie Foster e Kali Reis interpretano Liz Danvers ed Evangeline Navarro, due detective che collaborano per risolvere un misterioso caso nella lunga notte dell’Alaska. Foster non aveva un ruolo regolare sul piccolo schermo fin dagli anni Settanta, ma ultimamente l’abbiamo vista poco anche al cinema: negli ultimi anni è apparsa solo in Hotel Artemis e The Mauritanian. Reis è invece un’ex pugile che di recente si è data alla recitazione: ha lavorato nei film Catch the Fair One e Black Flies.

True Detective: Night Country andrà in onda su Sky, ma ovviamente sarà disponibile anche su NOW. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

La sinossi

Quando la lunga notte invernale cala su Ennis, in Alaska, i sei uomini che lavorano presso la Tsalal Arctic Research Station scompaiono senza lasciare traccia. La detective Liz Danvers e la detective Evangeline Navarro dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro loro stesse e scavare nelle tormentose verità che giacciono sotto il ghiaccio eterno.

Il cast

Nel cast figurano Jodie Foster, Kali Reis, John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

Gli autori di True Detective: Night Country

Contrariamente alle altre stagioni, Night Country non è stata sviluppata da Nic Pizzolatto, che rimane come produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi sono Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare, La ferrovia sotterranea), Adele Romanski e Mark Ceryak.

Issa López (Tigers Are Not Afraid) e Alan Page Arriaga (Shining Girls) hanno scritto la sceneggiatura; López ha diretto l’episodio pilota ed è anche produttrice esecutiva.

Fonte: ComingSoon.net