Halloween è la festa ideale per Shudder, piattaforma statunitense a tema horror, e infatti le novità non mancheranno: fra di esse, all’interno dell’annuale FearFest, ci sarà anche il film originale The Puppetman, in arrivo il 13 ottobre sul servizio streaming.
Diretto da Brandon Christensen (Still/Born, Z: Vuole giocare, Superhost), The Puppetman racconta la storia di Michal, figlia di un assassino condannato alla pena capitale. Quest’ultimo sostiene di essere stato posseduto da una forza malvagia che controllava il suo corpo, e Michal comincia a credergli quando le persone attorno a lei muoiono in modi brutali, come se fossero manovrati da un’entità invisibile. Ecco la sinossi ufficiale:
Il Burattinaio, un assassino condannato alla pena capitale, ha sempre sostenuto la sua innocenza, adducendo la colpa dei suoi omicidi a una forza malvagia che controllava il suo corpo. Ora Michal, figlia del killer, inizia a sospettare che ci sia del vero nelle parole di suo padre, quando le persone attorno a lei cominciano a morire in modi brutali. Dovrà cercare di spezzare la maledizione del Burattinaio prima che tutti suoi cari vengano uccisi.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Nel cast figurano Alyson Gorske, Michael Paré, Caryn Richman, Anna Telfer, Jayson Therrien, Zachary Le Vey, Kio Cyr, Natalie Meetze, Cameron Wong e Angel Prater.
Il copione è opera di Brandon Christensen, Ryan Christensen e Matt Manjourides.
Fonte: ComingSoon.net