Tommy Lee Jones e Jamie Foxx sono i protagonisti di The Burial, film Amazon che sarà diretto da Maggie Betts (La scelta), ispirato alla storia vera di Jeremiah O’Keefe, impresario di pompe funebri che intenta una causa a un suo concorrente dopo un accordo finito male. Ne potete vedere il trailer di seguito…
Ispirato a una storia vera. Quando un accordo non verbale finisce male, l’impresario di pompe funebri Jeremiah O’Keefe (il vincitore di Academy Award Tommy Lee Jones) arruola il carismatico, mellifluo avvocato Willie E. Gary (il vincitore di Academy Award Jamie Foxx) per salvare la sua attività di famiglia. Gli animi si infiammano e le risate non mancano mentre i due stringono un’improbabile amicizia mettendo in luce la corruzione aziendale e l’ingiustizia razziale in questa storia motivante e trionfante.
Il cast include anche Jurnee Smollett, Alan Ruck, Mamoudou Athie, Pamela Reed, Bill Camp e Amanda Warren.
Doug Wright (Quills – La penna dello scandalo) ha scritto la sceneggiatura. Amazon Studios, Bobby Shriver Inc. e Double Nickel Entertainment produrranno con Jamie Foxx, Bobby Shriver, Adam Richman, Jenette Kahn e Datari Turner in veste di produttori.
Il film è basato su un articolo del New Yorker scritto da Jonathan Harr. Harrison Ford avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Tommy Lee Jones, ma ha dovuto lasciare il progetto.
The Burial arriverà su Prime Video il 13 ottobre.