L’edizione autunnale di Romics 2023, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 5 a domenica 8 ottobre, è alle porte e anche quest’anno noi di ScreenWEEK siamo coinvolti come media partner.
Nello specifico, quest’anno parteciperemo a due incontri che si terranno sabato 7 e domenica 8 ottobre alle ore 16:00 nel Movie Village.
Ecco tutti i dettagli:
Sab 07 Ott 16:00 – 16:30
Il famigerato enigmista torna “al lavoro” in una storia ambientata tra il primo e il secondo film, in una dolorosa truffa che innesca una terribile, ennesima vendetta. Il film, diretto da Kevin Greutert, sarà in sala dl prossimo 25 ottobre e viene presentato in questo incontro speciale con materiale in anteprima e curiosità dagli altri capitoli del franchise.
Intervengono: Filippo Magnifico (ScreenWEEK), Luca Ruocco (ingenerecinema.it), Antonio Bracco (Comingsoon.it). Modera: Max Giovagnoli
PAD.5 – PALCO MOVIE VILLAGE
Dom 08 Ott 16:00 – 16:30
L’horror cinematografico più diabolico di tutti i tempi celebra 50 anni con il lancio di un nuovo capitolo. Diretto da David Gordon Green, che ha già rinnovato con suo stile inconfondibile il franchise di Halloween, dirige L’Esorcista – Il Credente che racconta la storia della scomparsa di due ragazze in un bosco e del loro inquietante, maledetto ritorno a casa. Il Male torna in sala in una forma spaventosa come quella che solo una persona ha conosciuto fino ad allora: Chris MacNeil.
Intervengono: Filippo Magnifico (ScreenWEEK), Antonio Bracco (Comingsoon.it) e Valentina Ariete (movieplayer). Modera: Max Giovagnoli
PAD.5 – PALCO MOVIE VILLAGE
Ma il programma dell’Area Movie di Romics 2023 è ricchissimo, vi invitiamo a consultare l’apposita sezione del sito, per tutti i dettagli.