Saw X: un nuovo spot ci regala l’Allegro Chirurgo di Jigsaw!

Saw X: un nuovo spot ci regala l’Allegro Chirurgo di Jigsaw!

Di Marco Triolo

Per Jigsaw, si sa, uccidere le sue vittime è un gioco. Ma lo è in maniera ancora più letterale nell’ultimissimo spot di Saw X, il nuovo capitolo del franchise horror che vedrà il ritorno della star Tobin Bell. Lo spot ci mostra una versione parecchio cupa dell’Allegro Chirurgo, con il pupazzo Billy al posto del normale paziente…

Saw X uscirà in USA il 29 settembre, da noi invece il 25 ottobre per Eagle Pictures. Ora sappiamo anche che sarà ambientato tra Saw e Saw II. Alla regia torna un veterano della saga, Kevin Greutert, autore di Saw VI e Saw 3D e montatore dei capitoli dal primo al quinto e di Saw: Legacy. Ecco la sinossi ufficiale:

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più disturbante capitolo della saga di Saw finora esplora il capitolo mai raccontato del gioco più personale di Jigsaw. Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, [il film sarà incentrato su] un malato e disperato John [che] si reca in Messico per una rischiosa procedura medica sperimentale, nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per derubare i più vulnerabili. Armato di un ritrovato scopo, il famigerato serial killer torna al lavoro, ribaltando le carte in tavola contro i truffatori nel suo caratteristico modo viscerale, con trappole subdole, folli e geniali.

Il cast di Saw X include Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa. Inoltre, pare che Shawnee Smith riprenderà il ruolo di Amanda Young.

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI