Prosegue il lancio promozionale di Saw X, il decimo capitolo della famosa saga horror che vede il ritorno di Tobin Bell nel ruolo del serial killer Jigsaw, alias John Kramer.
Ecco una nuova clip, ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.
Saw X sarà ambientato tra Saw e Saw II. Alla regia torna un veterano della saga, Kevin Greutert, autore di Saw VI e Saw 3D e montatore dei capitoli dal primo al quinto e di Saw: Legacy. Ecco la sinossi ufficiale:
John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più disturbante capitolo della saga di Saw finora esplora il capitolo mai raccontato del gioco più personale di Jigsaw. Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, [il film sarà incentrato su] un malato e disperato John [che] si reca in Messico per una rischiosa procedura medica sperimentale, nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro – solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per derubare i più vulnerabili. Armato di un ritrovato scopo, il famigerato serial killer torna al lavoro, ribaltando le carte in tavola contro i truffatori nel suo caratteristico modo viscerale, con trappole subdole, folli e geniali.
Il cast di Saw X include Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa. Inoltre, pare che Shawnee Smith riprenderà il ruolo di Amanda Young.