Ritorno al Futuro tornerà nelle sale in 4K per un giorno, il 21 ottobre ovvero nel Ritorno al Futuro Day. Nexo Digital ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Associazione Ritorno al Futuro Italia APS.
Per i fan di Ritorno al Futuro il 21 ottobre 2015 è una data molto importante, perché è in quel giorno che Marty McFly (Michael J. Fox) ed Emmett Brown (Christopher Lloyd) hanno viaggiato nel futuro.
LEGGI ANCHE:
– Ritorno al Futuro compie 30 anni, alcune curiosità sul film
– Zemeckis sul remake di Ritorno al Futuro: “Dovranno passare sul mio cadavere!”
In tantissime sale verranno distribuiti gli speciali Golden Ticket celebrativi dedicati a questo evento: un oggetto da collezione a edizione limitata realizzato appositamente per questa uscita cinematografica.
Tutti gli spettatori e gli appassionati della trilogia diretta da Robert Zemeckis che indosseranno i costumi, abiti, accessori e segni distintivi dei protagonisti di Ritorno al Futuro, sono invitati a postare un loro scatto sui social con l’hashtag #RitornoAlFuturoDay2023.
Inoltre, nelle sale saranno affissi i nuovi poster e le nuove locandine del film, set ideale per scattare il proprio selfie in compagnia di Marty.
In attesa dell’evento, si terranno incontri ed eventi dedicati e uno speciale countdown social che animerà le pagine social di Nexo Digital.