SerieTV Trailer & Video Cinecomic netflix
Anticipato da un breve teaser, ecco arrivare online l’annuncio della seconda stagione della serie di One Piece live action, direttamente da Eiichiro Oda. Nel messaggio il mangaka rivela l’arrivo di un nuovo membro dell’equipaggio:
“Alla Grande Flotta di Cappello di Paglia: Cosa ne pensa della Stagione 1 del live-action di ONE PIECE? Ho lavorato a lungo con Netflix e Tomorrow Studios. Sembra che il pubblico di tutto il mondo abbia apprezzato la serie, il che rende il duro lavoro del team di produzione davvero proficuo.
A tutti coloro che sono stati fan di ONE PIECE per anni e a coloro che hanno scoperto ONE PIECE per la prima volta, grazie di cuore.
A due settimane dal lancio, ho appena ricevuto una notizia fantastica. Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e la ciurma di Cappello di paglia in carne e ossa continueranno!
Ci vorrà ancora un po’ di tempo per preparare i copioni, quindi vi prego di essere pazienti.
Da qui in poi, mi sembra che la ciurma di Cappello di paglia avranno bisogno di un grande medico… Vedremo!”
Chi conosce la serie sa già che il medico a cui si riferisce è Tony Tony Chopper. Come lo realizzeranno?
– One Piece: tutto quello che dovete sapere sulla serie live-action Netflix
– One Piece live action: Come sono stati realizzati i set, dalla Baratie alla polena della Going Merry
– One Piece Live Action: Quanto è stato coinvolto Eiichiro Oda?
– One Piece Live action: Dal Albida a Mr. 7, ecco l’analisi del trailer
Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
La ciurma di Cappello di paglia è composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
A loro si uniscono: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy), McKinley Belcher III (Arlong), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Lindsay Reardon (Boodle) e Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody).
Langley Kirkwood (il capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Steven John Ward (Mihawk), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro) e Chioma Antoinette Umeala (Nojiko).
Peter Gadiot interpreta Shanks, il capitano dei Pirati del Rosso, che ha perso il braccio sinistro per salvare Luffy da un Re del mare. Colton Osorio è Monkey D. Luffy, da bambino.
Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.
Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.
Il titolo del primo episodio della serie live action è Romance Dawn.
Oda ha scritto due storie separate con questo titolo pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.
In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Star Comics. La terza versione di Romance Dawn è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.
Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.