SerieTV Cinecomic

One Piece live action: Jamie Lee Curtis vuole fare lobby per il ruolo di Kureha

Pubblicato il 24 settembre 2023 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: One Piece live action: Oda annuncia la seconda stagione, ci sarà Tony Tony Chopper

Sappiamo che Jamie Lee Curtis è una fan di One Piece e in particolare di Tony Tony Chopper. L’anno scorso aveva rivelato che il suo sogno sarebbe stato interpretare Nico Robin, ma ha poi ammesso che è troppo vecchia per interpretarla ed ha confidato che per la figlia Ruby sarebbe perfetta per il ruolo di Kureha.

Soprannominata La Strega o Doctorine, la dottoressa fa la sua prima apparizione nel manga nel capitolo 134 all’interno della saga di Drum contenuta all’interno della Saga di Alabasta. Nonostante i suoi metodi e le ingenti parcelle che richiede ai suoi pazienti, è un’ottima dottoressa capace di curare malattie rare o molto gravi.

Le dichiarazioni di Jamie Lee Curtis avevano subito fatto breccia tra i fan che hanno cominciato a inserirla nei loro fan cast per la serie live action di One Piece:

Torniamo ai giorni nostri, sembra che Jamie Lee Curtis abbia finalmente visto la serie live action di One Piece, l’attrice ha recentemente condiviso sui social la sua intenzione di fare lobby per il ruolo di Kureha, una volta concluso lo sciopero degli attori:

“QUANDO LO SCIOPERO contro l’avidità dell’AMTPT sarà RISOLTO con un CONTRATTO EQUO, farò pressione insieme alla crescente frenesia dei fan per diventare la dottoressa Kureha in @onepiecenetflix”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

Come già anticipato dall’autore del manga originale, Eiichiro Oda, la seconda stagione di One Piece live action introdurrà Tony Tony Choper.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi

Non sappiamo cosa coprirà la seconda stagione della serie, nella prima è stata adattata la prima saga: la saga del mare orientale, mentre la seconda saga è quella di Alabasta, chiamata anche la saga della Baroque Works. Nel manga copre 13 volumi mentre nella serie animata 70 episodi.

In questa saga si aggiungono due nuovi membri: TonyTony Chopper e Nico Robin.

La ciurma di Cappello di Paglia raggiunge la Rotta Maggiore, qui incontrano la balena Laboon e vengono presi di mira dall’organizzazione criminale Baroque Works guidata da Mr. Zero alias Crocodile, uno della Flotta dei sette. La sua vice è Miss All Sunday ovvero Nico Robin.

I nostri decidono di aiutare la principessa Nefertari Bibi con cui si recano ad Alabasta e stringono un’importante amicizia.

Ma nella scena finale della prima stagione, nessuno di questi personaggi viene stuzzicato, intravediamo di spalle un altro personaggio chiave della serie, Smoker un membro della marina che è solito fumare due sigari alla volta, che viene introdotto sempre in questa saga. Luffy diventa uno dei suoi bersagli primari.

Fonte Jamie Lee Curtis