Cinema Trailer & Video netflix
Bill Burr è noto per la sua comicità provocatoria, molto critica verso il politicamente corretto e alcuni aspetti della cultura woke: ebbene, il suo primo film da regista non è da meno. Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Old Dads, che Burr ha scritto (con Ben Tishler) e diretto.
Il comico interpreta Jack, che insieme a due amici (Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine) è diventato padre in età relativamente tarda. Incapaci di comprendere – o accettare – il mondo che cambia, si scontrano con padri più giovani, dirigenti millennial, aziende inclini al green washing e altri fenomeni del presente. Ecco la sinossi ufficiale:
Tre migliori amici che diventano padri più avanti con l’età si trovano a litigare con presidi di asili, CEO millennial e tutto quello che è stato creato dopo il 1987.
Old Dads uscirà il prossimo 20 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Oltre a Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine, nel cast figurano anche Katie Aselton, Reign Edwards, Erin Wu, Miles Robbins, Jackie Tohn, Rachael Harris, Bobby Lee, Dash McCloud, Justin Miles, Natasha Leggero, Katrina Bowden, Josh Brener, Rory Scovel, Dominic Grey Gonzalez, Rick Glassman e Nia Hill.
La produzione è curata da All Things Comedy (lo studio di Bill Burr) e da Miramax.
Fonte: Netflix