Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Nowhere, film che uscirà il prossimo 29 settembre sulla piattaforma on-line.
Anna Castillo interpreta Mia, donna incinta che fugge da un non meglio specificato regime totalitario insieme al marito. I due sono nascosti in un container, ma vengono separati, e Mia si ritrova da sola alla deriva nell’oceano: deve quindi usare l’ingegno per salvare sé stessa e la figlia neonata da una situazione apparentemente senza speranza.
Alla regia troviamo Albert Pintó, che ha diretto Possession – L’appartamento del diavolo, un episodio di La casa di carta e quattro di Sky Rojo. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Mia (Anna Castillo) è una donna incinta che fugge da un regime totalitario nascondendosi in un container con il marito. Costretta a separarsi da lui, deve lottare per la sopravvivenza quando un violento temporale la scaraventa in mare. Sola e alla deriva in mezzo all’oceano, dovrà affrontare di tutto per salvare la vita della figlia e ritrovare il proprio compagno.
Nel cast figurano Anna Castillo (Mia) e Tamar Novas (Nico).
La sceneggiatura di Nowhere è stata scritta da Indiana Lista, Ernest Riera e Seanne Winslow.
Fonte: Netflix