Cinema Trailer & Video

Nowhere, sopravvivere in mezzo al nulla nel trailer del film Neflix

Pubblicato il 14 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Nowhere, film che uscirà il prossimo 29 settembre sulla piattaforma on-line.

Anna Castillo interpreta Mia, donna incinta che fugge da un non meglio specificato regime totalitario insieme al marito. I due sono nascosti in un container, ma vengono separati, e Mia si ritrova da sola alla deriva nell’oceano: deve quindi usare l’ingegno per salvare sé stessa e la figlia neonata da una situazione apparentemente senza speranza.

Alla regia troviamo Albert Pintó, che ha diretto Possession – L’appartamento del diavolo, un episodio di La casa di carta e quattro di Sky Rojo. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Nowhere

La sinossi ufficiale

Mia (Anna Castillo) è una donna incinta che fugge da un regime totalitario nascondendosi in un container con il marito. Costretta a separarsi da lui, deve lottare per la sopravvivenza quando un violento temporale la scaraventa in mare. Sola e alla deriva in mezzo all’oceano, dovrà affrontare di tutto per salvare la vita della figlia e ritrovare il proprio compagno.

Il cast

Nel cast figurano Anna Castillo (Mia) e Tamar Novas (Nico).

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Nowhere è stata scritta da Indiana Lista, Ernest Riera e Seanne Winslow.

Fonte: Netflix