Shudder ha svelato il trailer di Night of the Hunted, film di Franck Khalfoun che sarà presentato il prossimo 7 ottobre al Beyond Fest, dopo l’anteprima mondiale dello scorso 6 settembre al Fantasy Filmfest in Germania.
Camille Rowe (La casa in fondo al lago, Senza limiti) interpreta Alice, giovane donna che fa tappa in una stazione di servizio nel cuore della notte, e diventa il bersaglio di un cecchino sociopatico: questo uomo misterioso sostiene di avere un conto in sospeso con lei, ma Alice non ha idea di cosa parli.
Vi ricordo che Franck Khalfoun è noto soprattutto per -2 Livello del terrore, Maniac e Amityville: Il risveglio. Night of the Hunted uscirà il prossimo 20 ottobre su Shudder e AMC+, negli Stati Uniti. Alla produzione c’è Alexandre Aja (Alta tensione, Riflessi di paura, Piranha 3D, Crawl, Oxygène).
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Quando un’ignara donna si ferma in una stazione di servizio isolata nel cuore della notte, diventa il giocattolo di un cecchino sociopatico con una vendetta segreta. Per sopravvivere deve non solo schivare i suoi proiettili e combattere per la propria vita, ma anche capire chi la vuole morta e perché.
Oltre a Camille Rowe, nel cast figurano Aleksandar Popovic, Stasa Stanic, J. John Bieler, Brian Breiter, Abbe Andersen, Brenda Nunez, Isaiah Reyes, Monaia Abdelrahim e Jeremy Scippio.
Il copione di Night of the Hunted è stato scritto da Franck Khalfoun con Rubén Ávila Calvo e Glen Freyer.
Fonte: ComingSoon.net