SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Netflix DROP 01: Dai primi 7 minuti di Castlevania: Nocturne al teaser trailer di Blue Eye Samurai

Pubblicato il 28 settembre 2023 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: DROP 01: Netflix annuncia Devil May Cry, teaser

Dopo l’anteprima in live streaming dei primi tre episodi di Castlevania: Nocturne, Netflix ha condiviso i primi setti minuti della serie spin-ff che debutterà ufficialmente oggi sulla piattaforma, che mostrano un momento chiave dell’infanzia di Richter Belmont.

Castlevania: Nocturne è basato sul videogioco Castlevania: Rondo of Blood del 1993, ed è ambientato 300 anni dopo gli eventi della serie animata di Castlevania.

La sinossi

Le avventure cruente e gotiche del franchise di Castlevania continuano con una nuova emozionante ambientazione e una posta in gioco ancora più alta. Un’avvincente storia d’amore e sulla perdita, Nocturne rappresenta un’evoluzione dell’amata serie originale di Castlevania su Netflix. Presenta una storia inedita delle origini di Richter Belmont (icona del gioco e uno dei personaggi più amati del franchise).

Masters of the Universe: Revolution

He-Man e Scare Glow si affrontano in questa clip del sequel di Masters of the Universe: Revelatio, che vede il ritorno di Kevin Smith in qualità di showrunner.

Chris Wood torna come voce di He-Man, Mark Hamill in quelli di Skeletor. Tra le novità della nuova stagione: Melissa Benoist (Teela), Meg Foster (Motherboard), Kevin David (Hordak) e William Shatner in un ruolo misterioso.

GUARDA ANCHE: Scott Pilgrim: La serie, prima clip per l’anime di Netflix

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix

La serie, che debutterà su Netflix il 19 ottobre, è ispirata al Blood Dragon DLC di Far Cry 3. Creata da Adi Shankar (Castlevania).  Nella serie sono presenti Rayman dell’omonimo videogioco, Jade e Pay’J di Beyond Good and Evil e Pagan Min il villain di Far Cry 4.

Fanno parte del cast vocale: Caroline Ford (The Warden), David Menkin (Rayman), Courtney Mae-Briggs (Jade), Glenn Wrage (Pay’J) e Daniel York Loh (Pagan Min).

La sinossi:

Corre l’anno 1992. Il paese che un tempo portava il nome di Stati Uniti è stato ribattezzato Eden ed è una tecnocrazia dominata da propaganda e corruzione. Dopo essere stato tradito dal fidanzato e amore della sua vita Alex Taylor, il supersoldato Dolph Laserhawk è rinchiuso nella remota prigione di massima sicurezza Supermaxx. Per sopravvivere, Dolph sarà costretto a comandare un team di ribelli ai margini della società in pericolose missioni segrete per ordine di una losca direttrice. CAPTAIN LASERHAWK: A BLOOD DRAGON REMIX è una serie animata originale con personaggi di Ubisoft alternativi degli amati franchise Assassin’s Creed, Rayman e Far Cry e chiari riferimenti ai primi anni ’90.

Blue Eye Samurai

La serie, ambientata nel periodo Edo in Giappone, debutterà il 3 novembre su Netflix. Ideata da Amber Noizumi e Michael Green, che si occupano anche della produzione esecutiva e della sceneggiatura. Le animazioni sono opera di Blue Spirit (Marvel’s What If…?).

Ambientata nel Giappone del periodo Edo, la serie segue Mizu una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie mentre trama la vendetta.

Il cast vocale della versione originale comprende: Maya Erskine (Mizu), George Takei (Seki), Masi Oka (Ringo), Cary-Hiroyuki Tagawa (il fabbricante di spade), Brenda Song (Akemi), Darren Barnet (Taigen), Randall Park (Heiji Shindo) e Kenneth Branagh (Abijah Fowler). Completano il cast: Stephanie Hsu (Ise), Ming-Na Wen (Madame Kaji), Harry Shum Jr. (Takayoshi) e Mark Dacascos (Chiaki).

GUARDA ANCHE: DROP 01: La serie animata di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft su Netflix nel 2024

Sonic Prime

Gli episodi della seconda stagione presto saranno disponibili anche in Italia.

Sonic torna in una veste completamente nuova con un cast rinnovato. Un incredibile colpo di scena catapulta l’amato riccio in un’avventura inedita in cui il destino del multiverso è nelle sue mani. L’avventura di Sonic non è solo una corsa per salvare l’universo dai malvagi complotti del dottor Eggman, la sua nemesi di lunga data, e del suo esercito di robot, ma anche per salvare gli amici che dava per scontati.

Mentre per il Nord America Netflix ha offerto durante il DROP01 il teaser della stagione 3, con Sonic che deve capire cosa fare dopo il tradimento di Nine: