GUARDA ANCHE: La featurette e la prima clip di Nessuno ti salverà
Gli alieni di Nessuno ti salverà non intendono proprio rispettare la proprietà privata, o magari non ne conoscono il significato: dopo la clip di ieri, HULU ha svelato un’altra scena del film in cui Brynn Adams (Kaitlyn Dever) si nasconde da un invasore che le è entrato in casa.
Come sappiamo, Brynn è una giovane donna che vive isolata nella sua stessa comunità, ed è perseguitata da un trauma del passato. Quando una misteriosa invasione aliena colpisce la cittadina in cui vive, Brynn deve fare appello a tutte le sue risorse per sopravvivere. Ecco la sinossi ufficiale:
Dai 20th Century Studios, Nessuno ti salverà segue Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e di talento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi decisamente ultraterreni. Ne segue un confronto ricco di azione tra Brynn e una serie di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato.
Alla regia c’è Brian Duffield, noto per aver scritto The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La Babysitter, Underwater, Love and Monsters e Spontaneous, che ha anche diretto. Nessuno ti salverà uscirà il 22 settembre su Disney+ in versione sottotitolata. Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer di Nessuno ti salverà
Nel cast di Nessuno ti salverà figurano Kaitlyn Dever, Ginger Cressman, Zack Duhame, Dari Lynn Griffin, Geraldine Singer, Elizabeth Kaluev, Evangeline Rose e Lauren L. Murray.
Brian Duffield ha scritto il film, ed è anche produttore con Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum. La stessa Kaitlyn Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi.
Fonte: HULU