Cinema Trailer & Video

Nessuno ti salverà, un avvistamento inquietante nella nuova clip

Pubblicato il 21 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La featurette e la prima clip di Nessuno ti salverà

HULU e 20th Century Studios continuano a pubblicare nuove clip di Nessuno ti salverà, il thriller fantascientifico di Brian Duffield che uscirà domani su Disney+.

Se le scene precedenti (visibili qui e qui) mostravano la protagonista Brynn Adams (Kaitlyn Dever) braccata da un alieno in casa, questa nuova clip ci offre una prospettiva diversa sull’invasione. La giovane donna, isolata dalla sua stessa comunità per ragioni sconosciute, vede un gruppo di concittadini che alzano le mani al cielo in modo estatico: qualcosa si muove nel collo di uno di loro, mentre un’astronave emerge dalle nubi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Dai 20th Century Studios, Nessuno ti salverà segue Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e di talento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi decisamente ultraterreni. Ne segue un confronto ricco di azione tra Brynn e una serie di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato.

Duffield è noto per aver scritto e diretto Spontaneous, ma nella sua filmografia ci sono anche le sceneggiature di The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La Babysitter, Underwater e Love and Monsters. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Nessuno ti salverà

Il cast

Nel cast di Nessuno ti salverà figurano Kaitlyn Dever, Ginger Cressman, Zack Duhame, Dari Lynn Griffin, Geraldine Singer, Elizabeth Kaluev, Evangeline Rose e Lauren L. Murray.

Sceneggiatura e produzione

Brian Duffield ha scritto il film, ed è anche produttore con Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum. La stessa Kaitlyn Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi.

Fonte: HULU