Ancora non abbiamo una conferma ufficiale da parte di Apple TV+, né una data precisa. Ma, grazie a TV Guide, scopriamo che Monarch: Legacy of Monsters, la serie ambientata nel MonsterVerse della Legendary, ovvero l’universo condiviso che include l’incarnazione americana di Godzilla e il nuovo King Kong, arriverà a novembre, e che “Nuovi e vecchi Titani” sono confermati.
‘MONARCH: LEGACY OF MONSTERS’ storms in November. Old and New Titans Confirmed
===============================
Within the big 2023 Fall Preview from TV Guide Magazine, ‘MONARCH: LEGACY OF MONSTERS’ was among the many TV shows previewed with new details #Godzilla #Monarch pic.twitter.com/Udnz7MnmVM— GORMARU (@GormaruIsland) September 4, 2023
Attendiamo la conferma di Apple TV+ e, soprattutto, un trailer, che non dovrebbe tardare a questo punto.
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco, e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters racconta la storia di due fratelli che seguono le orme paterne e scoprono che la loro famiglia è legata all’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine giù per la tana del Bianconiglio fino all’agente Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), tra gli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che si svolgerà nell’arco di tre generazioni – rivelerà segreti sepolti e il modo in cui eventi epici e stupefacenti possono risuonare attraverso le nostre vite.
Monarch: Legacy of Monsters sarà composta da dieci episodi, i primi due dei quali sono diretti da Matt Shakman (WandaVision). Sviluppata da Chris Black (Scissione) e Matt Fraction (Hawkeye), la serie è interpretata da Wyatt e Kurt Russell, padre e figlio nella vita che interpreteranno appunto lo stesso personaggio in due epoche diverse, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Black, Fraction e Shakman sono anche produttori esecutivi insieme a Joby Harold (Obi-Wan Kenobi), Tory Tunnell (Underground), Andy Goddard (Carnival Row), Brad Van Arragon (Yellowjackets) ed Andrew Colville (Scissione). Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per Toho, la compagnia giapponese che detiene i diritti di Godzilla.