Il musical di Mean Girls inizialmente pensato per Paramount+, uscirà nelle sale americane il 12 gennaio 2024 ovvero nel fine settimana di quattro giorni del fine settimana del Martin Luther King Jr. Day. Ricordiamo che questa festa federale viene festeggiata il terzo lunedì di gennaio, e festeggia il compleanno di King (15 gennaio).
Quel giorno aprono anche The Book of Clarence della Sony, The Beekeeper della MGM e un film evento senza titolo della New Line.
Questa è la seconda volta che Paramount decide di passare sul grande schermo un film ideato per la sua piattaforma, il primo è stato la hit horror Smile.
Il musical è interpretato da Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Tina Fey, Tim Meadows, Jenna Fischer, Busy Philipps, Avantika, Mahi Alam, Christopher Briney, Bebe Wood, Ashley Park, Connor Ratliff e Jon Hamm.
Alla regia troviamo Arturo Perez e Samantha Jayne, mentre la sceneggiatura è opera della Fey produttrice del film assieme a Lorne Michaels.
Bob Marley: One Love, il film biografico su Bob Marley slitta dal 12 gennaio al 14 febbraio 2024. Diretto da Reinaldo Marcus Green il film è interpretato da Kingsley Ben-Adir.
Mentre il lungometraggio The Tiger’s Apprentice passa dalle sale a Paramount+. Il film per famiglie era inizialmente previsto per il 19 gennaio 2024 nelle sale americane. Nel cast dei doppiatori troviamo: Henry Golding, Sandra Oh e Michelle Yeoh.