SerieTV News

Mayor of Kingstown: la serie con Jeremy Renner rinnovata per una terza stagione

Pubblicato il 06 settembre 2023 di Filippo Magnifico

Mayor of Kingstown, la serie che vede come protagonista il candidato all’Oscar Jeremy Renner, tornerà su Paramount+ con una terza stagione.

Mayor of Kingstown è una delle serie originali di maggior successo del servizio di streaming e, durante il suo periodo di disponibilità sulla piattaforma, si è posizionata al terzo posto dopo altre serie come 1923 e Tulsa King. La trama segue la famiglia McLusky, che svolge un ruolo di mediazione di potere nella città di Kingstown, Michigan, dove l’industria carceraria è l’unica attività fiorente. Affrontando temi come il razzismo sistemico, la corruzione e l’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sui loro sforzi per portare ordine e giustizia in una città che ne è priva.

La serie è stata creata da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar, insieme a Hugh Dillon, ed è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+. Tra i produttori esecutivi, oltre a Sheridan e Dillon, ci sono anche Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson e Regina Corrado.