Mayor of Kingstown, la serie che vede come protagonista il candidato all’Oscar Jeremy Renner, tornerà su Paramount+ con una terza stagione.
Back to Kingstown! Cosa speri di vedere nella nuova stagione? #MayorOfKingstown pic.twitter.com/vGcarvoWbB
— Paramount+ Italia (@ParamountPlusIT) September 6, 2023
Mayor of Kingstown è una delle serie originali di maggior successo del servizio di streaming e, durante il suo periodo di disponibilità sulla piattaforma, si è posizionata al terzo posto dopo altre serie come 1923 e Tulsa King. La trama segue la famiglia McLusky, che svolge un ruolo di mediazione di potere nella città di Kingstown, Michigan, dove l’industria carceraria è l’unica attività fiorente. Affrontando temi come il razzismo sistemico, la corruzione e l’ineguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sui loro sforzi per portare ordine e giustizia in una città che ne è priva.
La serie è stata creata da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar, insieme a Hugh Dillon, ed è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+. Tra i produttori esecutivi, oltre a Sheridan e Dillon, ci sono anche Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson e Regina Corrado.