Mark Wahlberg ha chiuso con il mondo della recitazione? Ancora no, ma presto potrebbe decidere di ritirarsi dalle scene.
È stato lui stesso a confermarlo nel corso di una recente intervista. L’attore, comparso in pellicole come Boogie Nights, The Departed, The Fighter e Uncharted, ha dichiarato:
Certamente mi sto impegnando moltissimo nel mio lavoro. Alcuni affari li costruisci, li trasmetti o li lasci andare. Spero che i miei figli seguano i loro interessi, ma non credo che continuerò a recitare a questo ritmo per molto tempo.
Wahlberg ha anche parlato del suo ruolo come produttore, che potrebbe diventare il suo principale interesse nei prossimi anni. L’attore ha anche raccontato raccontato di essersi avvicinato a questo settore per necessità:
Ho iniziato a diventare un produttore per necessità. Non volevo semplicemente aspettare che attori già affermati come Brad Pitt, Tom Cruise o Leonardo DiCaprio diventassero i protagonisti del momento e rifiutassero ruoli che potessero essere adatti a me. Ero sempre proattivo nel cercare materiale e progetti che potessi produrre, cose che sapevo fossero adatte al mio talento, per creare il mio destino.
Prossimamente vedremo Mark Wahlberg in The Family Plan, una action-comedy prodotta da Skydance Media che sarà distribuita su Apple TV+. Il film sarà diretto da Simon Cellan Jones, che ha già diretto Wahlberg in Arthur the King, ed è scritto da David Coggeshall (Orphan: First Kill).
Fonte: THR