Mark Wahlberg potrebbe lasciare il mondo della recitazione

Mark Wahlberg potrebbe lasciare il mondo della recitazione

Di Filippo Magnifico

Mark Wahlberg ha chiuso con il mondo della recitazione? Ancora no, ma presto potrebbe decidere di ritirarsi dalle scene.
È stato lui stesso a confermarlo nel corso di una recente intervista. L’attore, comparso in pellicole come Boogie Nights, The Departed, The Fighter e Uncharted, ha dichiarato:

Certamente mi sto impegnando moltissimo nel mio lavoro. Alcuni affari li costruisci, li trasmetti o li lasci andare. Spero che i miei figli seguano i loro interessi, ma non credo che continuerò a recitare a questo ritmo per molto tempo.

Wahlberg ha anche parlato del suo ruolo come produttore, che potrebbe diventare il suo principale interesse nei prossimi anni. L’attore ha anche raccontato raccontato di essersi avvicinato a questo settore per necessità:

Ho iniziato a diventare un produttore per necessità. Non volevo semplicemente aspettare che attori già affermati come Brad Pitt, Tom Cruise o Leonardo DiCaprio diventassero i protagonisti del momento e rifiutassero ruoli che potessero essere adatti a me. Ero sempre proattivo nel cercare materiale e progetti che potessi produrre, cose che sapevo fossero adatte al mio talento, per creare il mio destino.

Prossimamente vedremo Mark Wahlberg in The Family Plan, una action-comedy prodotta da Skydance Media che sarà distribuita su Apple TV+. Il film sarà diretto da Simon Cellan Jones, che ha già diretto Wahlberg in Arthur the King, ed è scritto da David Coggeshall (Orphan: First Kill).

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI