SerieTV Trailer & Video Cinecomic
Il produttore esecutivo Kevin R. Wright, nel nuovo dietro le quinte conferma che la seconda stagione di Loki, riprenderà da dove ci eravamo fermati dopo con la prima stagione ovvero con le conseguenze derivanti dalla morte di Colui che resta per mano di Sylvie (Sophia Di Martino), la variante femminile di Loki (Tom Hiddleston). Ha detto:
“State tranquilli, il nostro Loki sarà con il nostro Mobius, e avranno a che fare con le conseguenze di questa prima stagione”.
Il video contiene inoltre alcune scene inedite in cui compaiono Victor Timely (Jonathan Majors) e OB (Ke Huy Quan) e alcune scene ambientate nel 1900 e nella TVA.
Inoltre è stato svelato che lo show debutterà alle 6pm PT del 5 ottobre su Disney+, ovvero all’1:00am del 6 ottobre.
La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.
Ritroveremo: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Tara Strong, Wunmi Mosaku e Jonathan Majors.
Quest’ultimo interpreterà le varianti di Kang, ma non sappiamo se i Marvel Studios prenderanno qualche provvedimento dopo le accuse piovute su di lui.
Si aggiungono nella seconda stagione: Rafael Casal, Ke Huy Quan, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead (Moon Knight, The Endless, Synchronic), che sostituiscono Kate Herron.
I produttori esecutivi sono: Hiddleston e Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin, sceneggiatore delle sei puntate della seconda stagione. Inoltre Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson & Aaron Moorhead. Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.