Arriverà su Netflix il 25 ottobre La vita sul nostro pianeta, ambiziosa serie prodotta esecutivamente da Steven Spielberg che racconterà l’evoluzione della vita sulla Terra. Non solo i dinosauri dunque, ma anche la fauna delle ere precedenti e successive, fino ai giorni nostri. Una sorta di risposta a Il pianeta preistorico, che sfoggia l’inconfondibile timbro di Morgan Freeman alla narrazione. Ecco il trailer…
La serie porta la firma dello stesso team responsabile della docuserie Il nostro pianeta, nonché gli effetti visivi della Industrial Light & Magic. Ecco la sinossi ufficiale:
Questa è la storia delle epiche battaglie per dominare e sopravvivere sul pianeta Terra. Ci sono venti milioni di specie sul nostro pianeta, ma si tratta di una frazione infinitesimale dato che il 99% degli esseri esistiti sono ormai perduti in un passato lontano. La storia di queste dinastie, la loro nascita e la caduta, è davvero straordinaria. In collaborazione con Industrial Light & Magic, La vita sul nostro pianeta utilizza le più recenti tecnologie e scoperte scientifiche per riportare in vita creature estinte da tempo e svelare l’incredibile storia della vita sul nostro pianeta.