Entertainment Weekly rivela che Jensen Ackles farà un cameo nel ruolo di Soldier Boy in Gen V, lo spin-off di The Boys che debutterà il prossimo 29 settembre su Amazon Prime Video. È disponibile anche una foto.
Soldier Boy, sorta di parodia di Capitan America, è stato introdotto nella terza stagione della serie principale: contrariamente al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, questa versione è un precursore di Homelander, potente quanto lui. Jensen Ackles ha parlato del suo cameo durante una convention lo scorso aprile, rivelando che è stata in gran parte improvvisata con Eric Kripke.
Lui e io ci mettevamo a lanciare delle idee e a lavorarci su letteralmente fra un ciak e l’altro, inventandoci tutta una varietà di scene.
È evidente che si tratterà di una breve apparizione, ma servirà a rinsaldare i legami con lo show principale. Non a caso, sono previsti anche i camei di A-Train (Jessie T. Usher) e Abisso (Chace Crawford).
In ogni caso, sappiamo che Soldier Boy è sopravvissuto alla fine della terza stagione, ed è tenuto in crio-stasi per evitare che faccia danni: non è quindi da escludere che Jensen Ackles ritorni anche nella serie principale.
Come sappiamo, Gen V è ambientata nell’unico college d’America per giovani supereroi, ovviamente gestito da Vought International. Lo scorso gennaio abbiamo scoperto che un seconda stagione è già in sviluppo, con la sola Michele Fazekas come showrunner. Lei e Tara Butters, note per Agent Carter, hanno guidato la writers room nella prima stagione, ma pare che Butters voglia prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.
Il 29 settembre usciranno i primi tre episodi, mentre gli altri arriveranno settimanalmente, uno alla volta, fino al 3 novembre.
See an exclusive look at ‘The Boys’ star Jensen Ackles returning as Soldier Boy for a ‘Gen V’ cameo. https://t.co/bNnZSVII4X
— Entertainment Weekly (@EW) September 22, 2023
LEGGI ANCHE:
– Conosciamo meglio i protagonisti di Gen V
Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Nel cast figurano Maddie Phillips, Lizze Broadway, Patrick Schwarzenegger, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, London Thor, Derek Luh, Shelley Conn, Asa Germann e Clancy Brown.
Michele Fazekas e Tara Butters sono le showrunner, e ricoprono la funzione di produttrici esecutive con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. Gli studios coinvolti sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television.
Fonte: ComicBook.com