Il Supervissuto: il trailer della docuserie Netflix su Vasco Rossi

Il Supervissuto: il trailer della docuserie Netflix su Vasco Rossi

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer di Vasco Rossi – Il Supervissuto, docu-serie in cinque episodi dedicata al famoso cantante. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 27 settembre.

Vasco Rossi – Il Supervissuto fornirà un accesso senza precedenti alla rockstar più amata d’Italia: Vasco Rossi. La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.
È stata girata, in gran parte, durante i due anni di pandemia, un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar, un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.

Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, Vasco Rossi – Il Supervissuto è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI