How I Met Your Father, lo spin-off/sequel di How I Met Your Mother interpretato da Hilary Duff, non ha avuto la stessa fortuna della serie originale: Hulu ha infatti deciso di cancellarlo dopo due stagioni.
La decisione è arrivata poco dopo un’altra importante cancellazione da parte di Hulu, quella della serie The Great, chiusa dopo tre stagioni. Nel frattempo, la piattaforma-sorella Disney+ ha deciso di non distribuire la serie tratta da Le cronache di Spiderwick, già pronta, e ha cancellato Dottoressa Doogie dopo due stagioni, nel tentativo di ridurre le spese per lo streaming.
Il produttore esecutivo Craig Thomas ha postato su X/Twitter un ringraziamento “agli straordinari cast e troupe che hanno lavorato con tanto impegno a HIMYF, e a tutti coloro che l’hanno vista, a volte è così che va in questo folle business”.
Thanks to the wonderful cast and crew who worked so hard on #HIMYF, and to all who checked it out, sometimes this is how it goes in this crazy business… https://t.co/VcwX2zVuOW
— Craig Thomas (@HimymCraig) September 1, 2023
Creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, la serie era interpretata da Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Con loro, in ruoli ricorrenti, Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck. Nelle due stagioni erano inoltre apparsi due storici interpreti di How I Met Your Mother, Cobie Smulders (Robin) e Neil Patrick Harris (Barney).
Fonte: Deadline