Cinema Trailer & Video

Heist 88: la più grande rapina di Chicago nel trailer del film Paramount+

Pubblicato il 15 settembre 2023 di Marco Triolo

Courtney B. Vance sarà il protagonista di Heist 88, un film Showtime/Paramount+ ispirato alla vera storia della rapina multimilionaria organizzata dal genio del crimine Jeremy Horne nella Chicago del 1988. Scritto da Dwayne Johnson-Cochran e diretto da Menhaj Huda (The Flash, Batwoman), il film è prodotto esecutivamente da Vance e Angela Bassett, e debutterà in USA su Paramount+ il 29 settembre, e su Showtime il primo ottobre. Ecco il trailer.

La sinossi

Un genio del crimine (il due volte vincitore di Emmy Courtney B. Vance) decide di realizzare un ultimo colpo prima di andare in prigione, e così recluta un gruppo di giovani impiegati di banca per rubare 80 milioni di dollari in un audace e sfrontato assalto al sistema bancario americano.

Heist 88 riunisce Courtney B. Vance con Keesha Sharp, che ha già lavorato con lui in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, e Bentley Green, che lo ha invece affiancato in 61st Street. Il cast include anche Keith David, Xavier Clyde, Nican Robinson e Precious Way.

Tra i produttori esecutivi anche Lynnette Ramirez, Floris Bauer e Dwayne Johnson-Cochran per Bassett Vance Productions, Van Toffler e Barry Barclay per Gunpowder & Sky, e Amal Baggar, Mychael Chinn, Donny Hugo Herran, Marcia Landsdown e Janee Dabney per MTV Entertainment Studios.