Il percorso di Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, termina dopo due stagioni. Starz ha deciso di non proseguire con lo show e non si tratta dell’unica cancellazione comunicata nelle ultime ore.
Oltre a Heels, sono infatti state cancellate anche Run The World e Blindspotting, e la produzione di The Venery of Samantha Bird non andrà avanti. Quest’ultima aveva sospeso la produzione a maggio a causa degli scioperi, con ancora due episodi da girare. Al momento non si sa se lo show verrà venduta a un’altra compagnia.
Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.
Fonte: Deadline