È disponibile una nuova clip di Flora and Son, il nuovo film Apple Original diretto da John Carney (Once, Sing Street) con Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt, in uscita il 29 settembre su Apple TV+.
Nel video possiamo vedere Eve Hewson (figlia del cantante Bono e della produttrice cinematografica Ali Hewson) e Joseph Gordon-Levitt, intenti a cantare una delle canzoni presenti nel film, intitolata “Meet in the Middle”.
La storia ruota attorno a Flora (interpretata da Eve Hewson), una mamma single che si trova a dover gestire il figlio adolescente e ribelle Max (Orén Kinlan). Dopo essere stata incoraggiata dalla polizia a trovare un hobby per Max, Flora decide di regalargli una chitarra acustica scassata. Con l’aiuto di un musicista di Los Angeles un po’ sbandato (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), Flora e Max scoprono il potere trasformativo della musica. Il film, diretto da John Carney, esplora il legame speciale tra una madre e un figlio in un viaggio verso una nuova armonia.
Flora and Son è prodotto da John Carney, Anthony Bregman, Peter Cron, Rebecca O’Flanagan e Robert Walpole, con Cathleen Dare, Milan Popelka e Alison Cohen come produttori esecutivi.